MENU

Materia prima seconda

La Quasar propone la fornitura di un sistema di gestione della qualità che risponde alle seguenti tre caratteristiche essenziali:

  • è in perfetta conformità ai requisiti dei Regolamenti elencati, così che possa venir certificato da un soggetto terzo;
  • ha la struttura minima necessaria da non aggravare la Vs. gestione ordinaria;
  • è anche certificabile UNI EN ISO 9001.

Il modello della Quasar S.n.c. prevede l’analisi delle Vs. attività produttive, la realizzazione e la fornitura della documentazione necessaria, l’implementazione del sistema all’interno della Vs. azienda, la relativa formazione al Vs. personale, l’assistenza nella scelta dell’”organismo preposto alla valutazione della conformità”, l’assistenza durante l’”accertamento” della conformità da parte dell’organismo stesso e l’assistenza annuale su tutto il sistema di gestione dell’organizzazione.

ROTTAMI DI FERRO _ REGOLAMENTO (UE) N. 333/2011

Il regolamento reca i criteri che determinano quando alcuni tipi di rottami metallici cessano di essere considerati rifiuti ai sensi della direttiva 2008/98/CE del Parlamento europeo e del Consiglio.

ROTTAMI DI RAME _ REGOLAMENTO (UE) N. 715/2013

Il regolamento stabilisce criteri atti a determinare in quali casi i rottami di rame cessano di essere rifiuti ai sensi  della direttiva 2008/98/CE del Parlamento europea e del Consiglio.

ROTTAMI DI VETRO _ REGOLAMENTO (UE) N. 1179/2012

Il regolamento sancisce i criteri atti a determinare in quali casi i rottami di vetro, destinati alla produzione di sostanze od oggetti di vetro attraverso processi di rifusione, cessano di essere rifiuti, ai sensi della direttiva 2008/98/CE del Parlamento europeo e del Consiglio.